Una breve guida dei migliori ristoranti che si possono trovare a Campobasso, una cittadina molto bella in tutto il periodo dell’anno.
Continua il nostro viaggio tra i migliori ristoranti dell’Italia. Oggi ci fermiamo in Molise, precisamente a Campobasso, una delle mete più gettonate in tutti i periodi dell’anno.
I cinque migliori ristoranti di Campobasso
Monticelli Saperi e Sapori
Tra i bellissimi vicoli della città di Campobasso si trova questo meraviglioso ristorante. Location molto suggestiva con un cibo squisito: un elaborato mix tra tradizione, fantasia e sperimentazione ma naturalmente tutto con molto gusto. Il personale cortese e competente ti descrive tutte le portate.
Trattoria La Grotta Da Concetta
Un locale tipico molisano con un classico slow food con un menù molto squisito. Pizza e minestra senza eguali e non manca neanche la carne molto buona con le polpette a sugo che ricordano le domeniche in famiglia. Personale molto cortese che ti consiglia i vini.
Parco Foce
Dopo una bella passeggiata nella natura, il ristorante Parco Foce ti permette di rifocillarti nel migliore dei modi. Cibo ottimo con molti cibi locali da assaggiare e soprattutto fatti in casa che ti permettono di assaggiare tutti i sapori del posti. Il tutto accompagnato da un ottimo vino.
Trattoria da Nonno Cecchino
Campobasso è ricco di trattorie per assaggiare tutti i prodotti tipici della zona. Per chi andrà a visitare la cittadina molisana non può mancare una visita al ristorante da Nonno Cecchino dove si possono provare tutte le prelibatezze locali. Antipasto ricco di salumi e formaggi.
I Peccati di Bacco
Locale caratteristico ma anche molto originale. Si trova nel centro di Campobasso e ti fa respirare l’aria più tipica della città. A tavola potrai assaggiare tutti i prodotti locali rivisitati in chiave moderna e accompagnati da un ottimo vino. Ideale per passare una serata con gli amici.